+ 500 

Partner Nanotecna 
tutta Italia.

VUOI DIVENTARE PARTNER?

Leggi questa pagina e in fondo trovi il modulo per inoltrare la richiesta.

Le nanotecnologie sono il futuro e, se desideri condividere la nostra visione per ottenere gli incredibili benefici offerti dalle nanotecnologie e renderli accessibili a tutti, hai l'opportunità di diventare distributore che ti permetteranno di essere coinvolto.

Nanotecna offre ora un'opportunità unica per collaborare con noi come importatore internazionale o distributore premium in varie località geografiche in tutto il mondo.

Le opzioni sono aperte alle imprese edili esistenti che vorrebbero far parte del settore della nanotecnologia.

Abbiamo preso il nostro portafoglio di prodotti e sviluppato un modello di distribuzione nazionale che potrebbe essere utilizzato come base per un business di "facile" inizio o fornire una proficua componente aggiuntiva ad una impresa, che collaborando direttamente con l’azienda di produzione, ha accesso ad avanzate tecnologie di protezione e isolamento e/o nuovi mercati in evoluzione.

Produciamo sistemi d’isolamento ad alto e basso spessore che garantiscono un’ottima protezione termica, acustica e dagli agenti atmosferici.
Siamo specializzati inoltre nella risoluzione dei problemi di umidità di risalita, muffa e infiltrazioni d’acqua.

Nella linea di prodotti in Bioedilizia utilizziamo uno speciale tipo di calce ultrapura, filtrata, micronizzata e stagionata, che combinata con cariche specifiche offre performance uniche sul mercato dei rivestimenti.

Forniamo una gamma di formulazioni, progettate per scopi specifici, che possono essere impiegate per isolare e proteggere diverse tipologie di superfici.

Il mercato

Il mercato è così vasto che, come azienda, stiamo iniziando a vedere come i nostri prodotti vengono sempre più utilizzati da industrie e nuovi utenti che cercano rivestimenti sempre più performanti e tecnologici, che grazie all’impiego della Nanotecnologia, noi siamo in grado di offrire. E questa non è la fine.

Siamo perfettamente posizionati per continuare a portare sul mercato prodotti sempre più all’avanguardia e tu potresti far parte della rete di Posatori che stiamo creando, attraverso la quale verranno distribuiti e applicati i nostri rivestimenti.